Salone Internazionale dei Master – Milano 18/10

Reading Time: 1

Se stai progettando il tuo percorso di formazione post-lauream, non prendere impegni per il 18 ottobre.

Il QS World Grad School Tour farà tappa a Milano, ospitando alcune fra le più prestigiose università italiane e straniere.

 

Al Salone Internazionale dei Master potrai incontrare i selezionatori di oltre 90 prestigiose università nazionali e internazionali, e ottenere informazioni sui corsi, Master e PhD, confrontandoti anche con gli ex-studenti. Inoltre potrai avere una panoramica sulle opportunità di carriera post- master. 

Registrandoti all’evento ti sarà possibile, su richiesta, ottenere colloqui individuali con i responsabili delle università che ti interessano maggiormente.

La giornata prevede inoltre seminari, panels, workshop e sessioni informative su test come GMAT, GRE, TOEFL, IELTS e sulle strategie per preparare una domanda di ammissione efficace.

Last but not least, potrai informarti direttamente con i rappresentanti degli Atenei partecipanti su finanziamenti e borse di studio offerti.

 

Quali università partecipano?

Bocconi, Cattolica, EDHEC, ESSEC, IE, HEC, LBS, LSE, HULT International, Imperial College, King’s College, Politecnico di Milano, UCL, St.Gallen, Warwick, e molte altre.

Quando e dove?

Dalle ore 15.30 alle 21:00 di martedì 18 ottobre, al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61, Milano)

 

Come registrarsi?

Clikka qui per accedere alla pagina info e iscrizioni.

 


 

Lascia un commento